Cerca nel forum
 

E la crociera abbia inizio!

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2012 11:00
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 122
Post: 119
Registrato il: 09/05/2012
Città: LODI
Età: 39
Sesso: Femminile
02/06/2012 14:22

Ciao a tutte

Aka7777 & ragazze ieri ho resistito alla grandissima!!! e la mia amica è stata fantastica, non mi ha mai offerto nulla, abbiamo ordinato il mio piatto insieme al suo antipasto (alla fine ho preso una grigliata senza olio di gamberoni e scampi) così mentre lei mangiava lo gnocco fritto che sembrava davvero buono e i ravioli, io mi scofanavo la mia grigliatonza.
quindi AKA non disperare, ce la farai anche tu!! tanta forza di volontà, pomodorini [SM=g11315] da sgranocchiare come dolcetti e la cresima si supera!
in più ieri non ho mangiato verdure, quindi non ho nemmeno dovuto cambiare l'alternanza e oggi è 4° giorno PP, la bilancia ha segnato un -300g e quindi: EVVIVA! [SM=g6454]

per il resto oggi è proprio una brutta giornata. [SM=g11029]
io e il mio moroso continuiamo a discutere, un po' per la dieta, un po' perché dice che ultimamente si sente poco apprezzato da me, un po' perché dice che non gli dimostro abbastanza che ci tengo...
eppure a me sembra di farmi in quattro per farlo contento, l'unica cosa che sto facendo per me ora è questa dieta (e lui non è d'accordo), e quindi mi demoralizzo un sacco perché invece di passare delle belle serate lui passa il tempo a farmi notare quello che faccio (o non faccio) per dimostrarmi che la sua tesi è corretta (ovvero che sono meno interessata a lui). e a me dopo la quarta o la quinta cosa che mette in dubbio viene il nervoso! [SM=g8305]

in più avevamo in progetto questi 5 giorni a Budapest (alla fine ha vinto l'Ungheria!), solo che oggi c'è stata una bella spesa improvvisa e quindi mi sa che se il suo stipendio è come quello del mese scorso questa gita salterà, lui ci teneva tanto e io tanto a farlo contento...
insomma mi sento impotente perché lui continua a vedere in me un calo di interesse, io invece questo calo di interesse proprio non ce l'ho e non so più come farlo contento e come dimostrarglielo.

sono arrivata fino al punto di dirgli che avrei lasciato perdere la dieta per lui visto che ultimamente è solo motivo di discussione, solo che non mi piaccio ancora, ieri sera mi guardavo e mi facevo schifo, ho la pancia tutta flaccida e budinosa e io non ce la faccio più a rimanere così.

insomma, è proprio un brutto momento.

per ovviare a questo a pranzo mi sono strafogata di consentiti senza nemmeno un tollerato, così ho la pancia piena e dovrei resistere fino a stasera senza avere il desiderio di avventarmi su cibi proibiti.

in più accidenti ai due giorni di festa, ieri la mia amica da londra che voleva mangiare lo gnocco fritto, stasera c'è l'addio al nubilato di una mia amica, la sua testimone non ha badato a spese nell'organizzare e io mi sono vergognata un sacco perché non posso permettermelo quindi ho detto che domani lavoro (in realtà non lavoro più) per avere una scusa per saltare almeno la disco (già aperitivo e cena saranno una bella spesa).

vorrei spararmi mi sembra che in questi giorni non vada bene nulla. [SM=g11062]

scusatemi lo sfogo ma non sapevo con chi parlarne.

buona giornata a tutte!
alla fine ad avere una giornata migliore della mia non ci vuole poi molto [SM=g8426]
[Modificato da rebulice 02/06/2012 14:23]

Alice
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com