Cerca nel forum
 

Una Gatta a Pois Cronaca semiseria di un consolidamento

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2012 21:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.172
Post: 2.172
Registrato il: 21/02/2012
Città: LUCCA
Età: 55
Sesso: Femminile
07/06/2012 21:19

Tredicesimo giorno di consolidamento e tutto procede benissimo.Anche se è un periodo comunque di restrizioni rispetto a un'alimentazione normale, è davvero un festa dopo la lunga crociera.
Unica cosa, ho un po' smesso di alchemizzare, non so se perchè ho più alimenti a disposizione o per il periodo intenso che sto attraversando.
Anche stanotte faremo nottata , con la gattina a la sua amica del cuore, che devono finire un progetto in consegna domani. Farò una cofana di caffè e lo dividerò con loro, dopotutto il caffè stimola il metabolismo no?


Ruolino di marcia
2 allenamenti piccoli da 20 minuti l'uno per circa 4,2 kilometri in totale
1 allenamento di 60 minuti per circa 6,2 kilometri

Almanacco del giorno dopo
Domani ,venerdì 08 giugno il sole sorgerà tra le tette di Melonza e poi tramonterà moooooolto tardi nelle brache di Alessandro.Purpi

Si festeggia il beato Polipo, patrono dell'ultimo dei romantici.Per l'occasione il suddetto ci delizierà con un suo canto, lasciate i bambini e i deboli di cuore casa

Modi di dire del giorno (ovvero, quando ti telefona un amico romano sul GRA)
Te do 'na pizza che er cellulare da family te diventa orfany!
Te do 'n cazzotto che pe' datte er secondo te devo veni' a cerca'!

La storiella del giorno
Vi racconto una cosa successa alcuni mesi or sono.
Era circa il mese di marzo, la primavera si annusava nell'aria, la natura si preparava al suo risveglio e la gatta aveva deciso che, dopo aver perso più di 20 kili e dopo 4 mesi e più di crociera, poteva finalmente tirare un poco il fiato e concedersi la famosa cena a base di frutta, della quale era digiuna da tempo immemore.
Quella sera quindi fece fuori 650 grammi tra ananas, mirtilli, lamponi e more, ovvero, come stimolare i reni e non passarla liscia.
La mattina seguente si era alzata presto per la sua camminata quotidiana.
All'epoca aveva gia in conto almeno 5 itinerari diversi, di varia lunghezza e durata.Quello era proprio in mezzo alla campagna, lungo un torrente, dove poter liberare la cana dal guinzaglio e concedere lo svago anche a lei.
A un certo punto, cammina cammina, i reni che, nonostante tutti i detrattori della Dukan, funzionavano a meraviglia, si misero a fare le bizze e premere sulla vescica, mandando il noto impulso a far dlin dlin che, visto la cena del giorno prima, divenne ben presto impellente.
La gatta si guardò intorno, un'occhiata di qua , un'occhiata di là, non pareva esserci nessuno in giro e del resto appena albeggiava.
Il viottolo sul quale camminava era un poggio che degradava dolcemente verso i campi a riposo.
Ecco, appunto, verso il basso, un bel groviglio di rovi faceva proprio al caso suo. Annuì dando un fischio alla cana e poi mormorò :
-Ovvia, fò come Silvio, scendo in campo
Ridacchiando tra per sè, colmò la distanza che la separava dal cespuglio, scendendo e tirandosi subito giu le braghe appena le foglie la ripararono un po' alla visuale dal viottolo.
Non so se avete in mente ora, la soddisfazione che può venirvi dal liberare la vescica quando è rimasta un po' oppressa. Quell'espressione beatamente idiota che vi si disegna sul viso mentre una scia calda e giallina benedice l'erba.
Dopo quell'attimo di immenso godimento, la gatta si pulì le intimità con un fazzolettino di carta e si rialzò felice per darsi una sistemata.
Quando d'un tratto, come dal nulla, il silenzio mattutino fu interrotto da un voce soddisfatta e sorniona
-Sposa o cosa fà la mette in mostra?
La gatta rimase gelata, così dato che c'era la mise in mostra un altro po'.
Un contadino, sulla settantina abbondante, con uno zappone in spalla e una sigaretta al lato della bocca, era spuntato di colpo, proprio dal campo.Dopo il primo attimo di smarrimento seguì una sorta di aggieggiamento con i vestiti per ridarsi un tono , balbettando alcune scuse e probabilmente arrossendo come una vergine davanti a un Fauno.
-O cosa fà sposa? Un avrà mia paura che ni salti addosso eh? Se avessi vent'anni meno un la salvava neanche il cane, ma oramai m'accontento giusto di guardala e danni un'annusatina!
Ora, dal momento che la guardata se l'era ampiamente concessa, presa dal timore che volesse passare ad annusargliela, la gatta abbozzò un saluto biascicato, girò la coda e via...partì di corsa come neanche il mitico Mennea dei tempi d'oro!

Anche per oggi dal consolidamento è tutto, linea alla crociera!
[Modificato da Lachatte 07/06/2012 21:20]


In Consolidamento dal 26 maggio 2012
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com