Giorni di panico..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
DukanQueen
00venerdì 4 maggio 2012 14:59
Si dice definitivamente addio alla mia obesità
Lunedì inizio il mio cammino verso la normalità..
come vedete sono dimagrita oltre 60kg e il mio corpo ne ha risentito ed ora dovrò fare interventi ricostruttivi..
Lunedì si inizia : liposcultura alle cosce.
Ho una paura folle.
Già ora sono in una forte depressione per colpa del mio corpo distrutto dall'obesità , mi faccio schifo ora figuriamoci quando mi svuoteranno ancora di più le gambe...
Non so se sono pronta a vedermi ancora più brutta.
Non ho nessuno con cui parlare, come vedete sono sempre qui sul forum proprio perchè non ho amici, ne amiche e il mio compagno credo ne abbia le scatole piene di ascoltarmi...
Posso sfogarmi qui da voi? [SM=g10342]


Ho tanta,tanta,tanta paura.
Eppure l'ho voluto così tanto questo momento...
[SM=g7364]
Mile734
00venerdì 4 maggio 2012 15:01
Ma Regina raccontami un po'.
Sei arrivata a 148KG a quanti anni?
E soprattutto da 148 a 103 come ci sei arrivata?
E da quanto segui la Dukan (arrivanto a 87)?

Il tuo pare un percorso quasi miracolato.
Ora devi fare quest'operazione e quindi perderai altro peso giusto?
Ti "svuotano" ma ti tiran via un po' di pelle in eccesso, no?

Mi spiace se ti senti sola o se non hai nessuno con cui confidarti...
Beh noi siamo qui no?
Manuela.1985
00venerdì 4 maggio 2012 15:19
:-)
Cara,
non sentirti sola, perché non lo sei. E'incredibile come la partecipazione e la voglia di condividere delle persone siano autentiche e si sentano anche attraverso lo schermo di un computer.
Affronta questo passo pensando che lo fai per te, che la bellezza viene davvero da dentro anche se nei momenti in cui ci si sente un elefante è dura pensare che dentro abbiamo l'anima di una farfalla... solo amandoti di più e "permettendoti" di sentirti bella lo sarai.
Non sarai più brutta, sono certa che non sei brutta nemmeno ora.

E poi sta arrivando l'estate, in cui tutti, brutti anatroccoli e cigni, siamo più belli grazie al sole che per qualche giorno ci scalda, grazie ai colori, grazie alla pelle che respira l'aria, agli odori dei nostri corpi non più coperti da strati di lana.

Potrai comprare tanti vestiti, camicie e pantaloni ampie e leggere di tela di lino o cotone colorata o naturale, e se non ti sentirai ancora a tuo agio con il corpo "nuovo" potrai essere gradevole e carina anche senza esporti troppo, ma godendoti la tua linea più asciutta. I vestiti fanno tanto...sono un po' un rifugio, sono un amico e un alleato quando ci si sente dentro un corpo non amato. Stessa cosa vale per i capelli: parti dalle piccole cose: una seduta dal parrucchiere, uno smalto di un colore che vorresti ma non osi, un paio di sandali comodi ma carini, un profumo che ti sembra confortante o frizzante, seducente o gradevole, un piccolo gioiello prezioso da regalare a te stessa, una crema da massaggiare sul tuo corpo la sera, con consapevolezza e amore. Sono tutte piccole cerimonie, piccoli rituali che non sono materialistici come potrebbero sembrare.

Il nostro corpo è un po' come il tempio in cui vive la nostra anima, la casa dei nostri pensieri e delle nostre emozioni, e fa bene tenerlo ordinato, curarlo anche se non è una cattedrale ma una chiesetta malandata.

Non pensare mai che non ti meriti un ornamento o una carezza, sono queste piccole cose che ci fanno amare noi stesse. Anche il caffè che ti prepari al mattino, fallo come se lo facessi per una persona amata.

un racione...
Manuela.1985
00venerdì 4 maggio 2012 15:23
ancora una cosa
ancora una cosa, cara...
non vorrei pensassi che sminuisco il tuo problema...non è così, e so che le operazioni fanno paura. Ma fidati che ce la farai, la voglia di cambiamento è un motore potente, e tu ne sei un esempio.

QUesta della liposcultura è una cosa "forte", ma ce ne sono altrettante, più piccole ma non meno importanti, che ti accompagneranno fino al giorno in cui ti vedrai bellissima perché avrai capito di esserlo.

baci di nuovo...
77vale
00venerdì 4 maggio 2012 15:27
Regina prima di tutto... [SM=g9433]
un super abbraccio per te!
E complimenti per i risultati incredibili raggiunti fino ad oggi! [SM=g7372]
Che forza di volontà per farcela...
Per quanto riguarda quello che ti aspetta lunedì non capisco come mai ora vedi questo intervento come peggiorativo... non lo fai proprio per vedere meglio le tue gambe togliendo la pelle in eccesso?
Forse non capisco ma le tue gambe saranno modellate e non svuotate...
Ma la paura comunque ci sta per l'operazione, per il cambiamento, per il vedersi diversa... e noi siamo quì per aiutarti a non pensarci e a mandare via tutte le inquietudini!!!
[SM=g11299]
istrice.dukan
00venerdì 4 maggio 2012 15:27
il panico e la paura fanno parte del nostro quotidiano...sono ugualmente ns emozioni...ma pensa...hai sognato/desiderato con tutta te stessa questo obbiettivo...e ci sei riuscita...
te DukanQueen hai iniziato un percorso e sei riuscita a portarlo a termine col raggiungimento del tuo obbiettivo...
dirti che ti applaudirei all'infinito sarebbe poco...travare la tua tenacia e la forza di volontà nel raggiungere una cosa è difficilissimo (per fino ad adesso impossibile)...
non sentirti sola...sei la regina della tua vita!
sabrinad
00venerdì 4 maggio 2012 15:37
DukanQeen tutti i nostri pensieri positivi saranno con te nei prossimi giorni.
FORZA!
chiara.cri
00venerdì 4 maggio 2012 17:02
è davvero meraviglioso vedere che in un mondo come quello di adesso basato solo sull'egoismo ci siano ancora così tante persone pronte a sostenere qualcuno in difficoltà...qualcuno che non si conosce...qualcuno per il quale non si provano sentimenti...e tutto questo sostegno viene offerto gratuitamente..basandosi solo sull'altruismo e sul rispetto....trovo davvero meraviglioso tutto questo...a volte in questa società dove nessuno fa niente x niente ti senti l'unica a voler fare ancora del bene,a voler fare ancora qualcosa x gli altri senza aspettarsi per forza qualcosa in cambio...ma questo forum mi ha fatto capire che ci sono tante persone come me che amano il prossimo e non vivono solo di egoismo...i miei complimenti a tutti... questo vuol dire che le persone non sono così orribili come ci vogliono far credere... il bene è molto più forte del male....c'è ancora speranza per questo mondo :)
wally7272
00venerdì 4 maggio 2012 17:23
sei riuscita a fare un incredibile lavoro su te stessa. ora...concentrati sulla tua persona....dentro intendo....tu non devi dirti che ti fai schifo....devi dirti....ho fatto un grosso grosso sacrificio, e ora lo completerò. non diventerai miss mondo...avrai le tue imperfezioni, ma sarai unica! hai avuto una grandissima forza di volontà. ti ammiro molto! e credimi...io ho molti meno chili da perdere ma disastri ne ho ugualmente...e no pochi. ti sono vicina e ti seguirò ....anche perchè vorrei che ci tenessi aggiornate...in previsione di una mia eventuale decisione di affrontare una addominoplastica. ti abbraccio forte! [SM=g9433]
simonacicciona 2011
00venerdì 4 maggio 2012 17:25
Re: Si dice definitivamente addio alla mia obesità
DukanQueen, 04/05/2012 14.59:

Lunedì inizio il mio cammino verso la normalità..
come vedete sono dimagrita oltre 60kg e il mio corpo ne ha risentito ed ora dovrò fare interventi ricostruttivi..
Lunedì si inizia : liposcultura alle cosce.
Ho una paura folle.
Già ora sono in una forte depressione per colpa del mio corpo distrutto dall'obesità , mi faccio schifo ora figuriamoci quando mi svuoteranno ancora di più le gambe...
Non so se sono pronta a vedermi ancora più brutta.
Non ho nessuno con cui parlare, come vedete sono sempre qui sul forum proprio perchè non ho amici, ne amiche e il mio compagno credo ne abbia le scatole piene di ascoltarmi...
Posso sfogarmi qui da voi? [SM=g10342]


Ho tanta,tanta,tanta paura.
Eppure l'ho voluto così tanto questo momento...
[SM=g7364]



Ciao e in bocca al lupo.
In questo modo rappresenti quasi ognuna di noi.Non tutte , dopo il dimagrimento abbiamo il coraggio o la costanza di rimediare quei brutti"lenzuoli volanti" lasciati dai kg perduti.DAI aspetterò con impazienza il tuo diario cronaca.A PRESTO!!!! sarai bellissima [SM=g11415]



cuciupanda95
00venerdì 4 maggio 2012 19:47
ehiii!!
devi stare tranquilla e se hai preso questa decisione non farti prendere dal panico il giorno prima... per perdere così tanto peso avrai sicuramente faticato molto di più e sei davvero ammirabile per la tua forza e costanza nel tuo percorso=) salta questo ostacolo come hai fatto con gli altri e vedrai che ti sentirai molto meglio con te stessa...e non cercare la bellezza solo al di fuori... facendo paragoni con l'ideale di bellezza che ci propinano tv e giornali.... la bellezza non deve necessariamente essere cercata in qualcosa di siamile agli altri "belli", sarebbe banale... cercala nelle tue imperfezioni, e nessuno sarà mai così bello=)
baci! [SM=g7542] [SM=g9433]
Melonza
00venerdì 4 maggio 2012 20:21
Forza e coraggio, Queen!! Non posso che ribadire ed associarmi a tutto ciò che ti è già stato detto dalle altre ragazze: tieni duro e vai avanti per la strada che ti eri prefissata...scusa la finezza, ma hai finora dimostrato di avere due palle quadrate e son sicura che affronterai anche quest'ennesimo ostacolo con la stessa determinazione.
La fifa ci sta tutta, vorrei vedere chi non l'avrebbe!!! Sei una gran donna e vedrai che ce la farai alla grande...e non sentirti sola perchè qua c'è quest'angolino di mondo che ti pensa, si stringe a te, ti è vicino e aspetta con ansia tue nuove.
Un [SM=g9433] grande grande
DukanQueen
00venerdì 4 maggio 2012 20:38
Siete magnifiche, davvero.
Non mi conoscete affatto ed eccovi qui a confortarmi.
Vi adoro!

Ho fatto un percorso lungo ma ora mi aspetta un viaggio altrettanto lungo.
liposcultura,addominoplastica,torsoplastica,lifting cosce,brachioplastica e seno.
il fatto è che vorrei che facessero come un america, tutti gli interventi insieme!
Ora proprio detesto questo corpo e sapere che la liposcultura lo modificherà (per ora in peggio, ma migliorerà l'aspetto dopo il lifting)
Ci vorrà un bel pò di lavoro per avere un corpo normale!

Grazie ancora a tutte, mi avete veramente risollevato il morale !
Amorilli
00venerdì 4 maggio 2012 21:48
Ciao mia cara e non essere preoccupate le amiche del forum hanno già espresso quanto tutte noi sicuramente condividiamo .Non aggiungerei altro solo che dopo sarai :BELLISSIMA

56tizi
00venerdì 4 maggio 2012 22:05
Non c'è niente altro da dire in aggiunta a quanto riportato sopra

solo sarai e sei REGINA dentro e fuori


Un [SM=g9433]
floravega2803
00venerdì 4 maggio 2012 22:08
Cara, sono qui anche io per te e ti abbraccio dal pc!!!

Ti voglio consigliare la lettura di un libro che già ho menzionato qui sul forum e che è stata la mia bibbia per anni: 'Le 5 ferite e come guarirle' di Lise Bourbeau, si parla di come si sentono le persone che ingrassano nel capitolo sull'umiliazione e sulla vergogna (intesa in senso energetico, è un libro che parla di anima e di energia, non è un libro di psicologia).

baci
DukanQueen
00domenica 6 maggio 2012 22:33
Un abbraccio a tutte!!!
Grazie infinitamente ad ognuna di voi!!

Speriamo che domani liposucchiano ben bene tutto :D
Melonza
00domenica 6 maggio 2012 23:02
Allora buon liposucchiamento!!!! Vai, che siam tutte con te!!!! [SM=g11372]
daidaichecelafai
00domenica 6 maggio 2012 23:26
sarai la nostra majorette-simbolo!

porta il pc, così ci teniamo in contatto. [SM=g9433] [SM=g9433] [SM=g9433]
Rapunzel75
00lunedì 7 maggio 2012 00:46
Imbocca al lupo... a poi!
mannamaia
00lunedì 7 maggio 2012 08:03
ciao regina
Stamattina tutti i miei pensieri sono rivolti a te,è un momento cruciale della tua vita fatti forza ti sono vicina,ti mando l'abbraccio più forte che ho. [SM=g9433]
Lachatte
00lunedì 7 maggio 2012 08:54
Forza e coraggio Queen, la via sarà ancora piena di buche,ma considera di avere una paletta e tanta ghiaia per colmarle.Non è facile affrontare il tuo cammino, ma è una cosa che nessuno come noi o chiunque abbia avuto da perdere, debba perdere o abbia perduto tantissimi kili, può comprendere.
TI sosteniamo come saremo in grado di fare sicure che il sostegno più forte sarai tu stessa.
Perdere 60 kili non è una cosa che riuscirebbe a chiunque
A te è riuscita, significa qualcosa!

Tienici aggiornate!
wally7272
00lunedì 7 maggio 2012 09:06
mi aggrego! in bocca al lupo tesoro e facci sapere come stai! [SM=g9433]
Rosalba.1985
00lunedì 7 maggio 2012 10:27
Re:
Lachatte, 07/05/2012 08.54:

Forza e coraggio Queen, la via sarà ancora piena di buche,ma considera di avere una paletta e tanta ghiaia per colmarle.Non è facile affrontare il tuo cammino, ma è una cosa che nessuno come noi o chiunque abbia avuto da perdere, debba perdere o abbia perduto tantissimi kili, può comprendere.
TI sosteniamo come saremo in grado di fare sicure che il sostegno più forte sarai tu stessa.
Perdere 60 kili non è una cosa che riuscirebbe a chiunque
A te è riuscita, significa qualcosa!

Tienici aggiornate!



Concordo! forza, hai già dimostrato che sei in grado di farcela perdendo 60 kg! :)

cristiscanda
00lunedì 7 maggio 2012 21:46
Re: Si dice definitivamente addio alla mia obesità
DukanQueen, 04/05/2012 14.59:

Lunedì inizio il mio cammino verso la normalità..
come vedete sono dimagrita oltre 60kg e il mio corpo ne ha risentito ed ora dovrò fare interventi ricostruttivi..
Lunedì si inizia : liposcultura alle cosce.
Ho una paura folle.
Già ora sono in una forte depressione per colpa del mio corpo distrutto dall'obesità , mi faccio schifo ora figuriamoci quando mi svuoteranno ancora di più le gambe...
Non so se sono pronta a vedermi ancora più brutta.
Non ho nessuno con cui parlare, come vedete sono sempre qui sul forum proprio perchè non ho amici, ne amiche e il mio compagno credo ne abbia le scatole piene di ascoltarmi...
Posso sfogarmi qui da voi? [SM=g10342]


Ho tanta,tanta,tanta paura.
Eppure l'ho voluto così tanto questo momento...
[SM=g7364]


Cara Regina,
ero in vacanza quando hai scritto questo e mi dispiace non essere riuscita a farti i miei auguri in tempo.
Non sarai più brutta, sarai solo diversa. Si tratta di avere pazienza, sopportare i dolori e i disagi degli interventi, che certamente, hai ragione non saranno semplici...ma ci pensi che sarai libera per sempre? Libera da tutto quel peso, dal dolore che provoca, dall'angoscia di sapere che avresti potuto vivere meno a lungo.
Io ti ammiro moltissimo, sei stata straordinaria fino ad oggi e sono sicura che sarai altrettanto anche nell'affronatare le prossime difficoltà che ti troverai davanti: non mollare!
Ti abbraccio
Cristiana
Benny8.dukanalchimiste
00lunedì 7 maggio 2012 22:12
Arrivo un pochino in ritardo [SM=g7475] ..... Ma forse faccio ancora in tempo
Forza REGINA!!!!
Un abbraccio
Benny
piripicchia12
00mercoledì 9 maggio 2012 16:29
Dai Reginaaaaaaaa.........al tuo rientro a casa ti sara' di consolazione sapere che in tante abbiamo pensato a te e pregato per te.

Fatti sentire appena ti sara' possibile
bacioni
Amorilli
00mercoledì 9 maggio 2012 17:24
Non si hanno notizie?

Amorilli
00mercoledì 9 maggio 2012 17:24
Non si hanno notizie?

sabrinad
00mercoledì 9 maggio 2012 17:26
Oggi è comparsa un momento in chat, ma non ha detto nulla, o almeno io non ho letto nulla.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com