Non dimagrisco..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CaraGiorgy
00domenica 13 maggio 2012 14:29
Salve ragazzi, sono in fase di attacco iniziata giorno 8 maggio.. Pesavo 77.1 kg .. il terzo giorno pesavo 76.1 kg.. ma oggi ero 76.8 :(
perchè? questa cosa mi scoraggia tantissimo.. non sto andando in bagno sempre a parte ieri che ho dovuto comprare le prugne per andarci..
Però sto notando che sn molto più tonica.. Uffa.. Mi ha rattristato questa cosa..
Trudy40
00domenica 13 maggio 2012 14:48
Scusa, ma la durata dell'attacco come è stata stabilita? L'attacco deve essere, per come me lo immagino io, un po' come l'incursione di un commando: se è breve e incisivo funziona, altrimenti le truppe nemiche hanno il tempo di riorganizzarsi. Per questo, tra l'altro, si raccomanda di non prolungare i tempi di PP che si fanno a volte quando perdura eccessivamente la stagnazione (il coaching parlava, se non ricordo male, di non più di tre giorni una volta al mese, se necessario).
Per il resto... la crusca è di evidente beneficio, ma senza le fibre delle verdure è un po' più complicato.
CaraGiorgy
00domenica 13 maggio 2012 14:58
Perchè sul sito mi diceva fi darne 5 giorni di attacco e cosi sto facendo.. La crusca a qnt vedo non mi sta facendo effetto.. La mangio a colazione con il latte..
Buuu
00domenica 13 maggio 2012 15:24
Cara Giorgy, secondo me l'errore è stato nelle prugne. in teoria se non vai in bagno dovresti aumentare l'acqua fino a due litri al giorno, fare più movimento e come estrema risorsa aumentare un pochino la crusca... La frutta è proibita perfino in crociera!

Se poi proprio non cali per nulla e sei sicurissima di fare tutto bene, forse è meglio rivolgersi ad un medico per un aiuto esperto...

In ogni caso, prima di sentirti delusa, datti tempo. Non si sa mai come reagisce il nostro corpo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com