Cerca nel forum
 
Pagina precedente | « 8 9 10 | Pagina successiva

Una Gatta a Pois Cronaca semiseria di un consolidamento

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2012 21:22
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 671
Post: 670
Registrato il: 21/02/2012
Sesso: Femminile
09/06/2012 13:18

La mia infanzia forse sarebbe stata molto più felice, e soprattutto serena, se mio padre avesse collaborato alla bisogna! Forse è un po' per quello che ho ingrandito nel mio ricordo le immagini più belle, per evitare che quelle più buie prendessero il sopravvento.
Ad esempio ricordo i giochi nelle sabbiere, che allora si trovavano ovunque nei giardini pubblici, vicini ai semplici giochi e ai chioschi del gelato. Gelati e ghiaccioli, anzi "stick", di marche oramai dimenticate ma alla portata dei portamonete di famiglie proletarie; Eldorado e Algida, i marchi più nobili, erano riservati a occasioni speciali. Le vascone piene di sabbia erano il mio mondo; vi farò ridere, ma dato che ero appassionata di storia romana avevo ricostruito - a mio modo, naturalmente - l'assedio ad una città, credo che fosse Veio, ma i ricordi oramai sono un po' sbiaditi [SM=g11315] .
Del resto ho sempre solo giocato a fare il guerriero, e i miei giocattoli, veri o cosruiti con il primo pezzo di legno che mi capitava sotto mano, erano armi, eserciti, tribù indiane ecc. ecc.
Non so se ognuno dovrebbe aprire un proprio 3d con questi ricordi, ma il mondo che ha aperto Lachatte è troppo bello per uscirne [SM=g7344]


19 aprile 2012: Inizio consolidamento a quota 67!
OFFLINE
Post: 110
Post: 110
Registrato il: 22/04/2012
Città: FIRENZE
Età: 58
Sesso: Femminile
10/06/2012 01:04

E' vero che qui in Toscana ne capitano di ogni, che i personaggi più strambi li incontro qui, ma la mia infanzia l'ho passata altrove ed ha lasciato dei ricordi bellissimi ed indelebili.
E' stato meraviglioso svegliarsi con il barrito degli elefanti, l'infinità dei suoni e canti degli uccelli, il sommesso ruggito dei leoni... No, non ero in Africa, abitavo a Verona... accanto allo zoo. [SM=g9361]
E come tutte le babbione qui presenti andavo a letto dopo carosello. [SM=g6586]
Son contenta che tu abbia tanto da consolidare Gatta, così ti posso leggere moooooolto a lungo [SM=g9433]

Fine crociera previsto in Luglio
120 giorni di consolidamento
OFFLINE
Post: 2.172
Post: 2.172
Registrato il: 21/02/2012
Città: LUCCA
Età: 55
Sesso: Femminile
10/06/2012 14:06

Acciderba ROSSA, io finirò di consolidare più o meno quando mia figlia prenderà il diploma.Hai voglia! [SM=g11315]
Comunque grazie per la tua testimonianza, mi consola che sia la zona particolare, dove ne succedono tante!

Oggi è il 15esimo giorno di consolidamento e tutto procede bene.In realtà la pesata di ieri mi ha portato un kilo in meno e la discesa sotto la soglia dei 60.Il patto con mio marito era che non avrei più perso altro peso. Che barba che noia i mariti!
Cioè capisco che abbia ragione ma più che scofanarmi la qualunque nei pasti di gala che devo fare?
Adesso vedo la prossima settimana, se il calo si ferma, può essere lo sgonfiamento dopo il ciclo.Se prosegue vedrò quali modifiche apportare a questo splendido regime.

Ad ogni modo, il fine settimana è più impegnativo e prende tempo, quindi riassumo in due giorni il mio raccontino classico

Ruolino di marcia
Sabato 6 kilometri e 60 minuti
Domenica 7,5 kilometri e 75 minuti

Almanacco del giorno dopo
Domani, lunedì 10 giugno , il sole sorgerà, si stiracchierà, si guarderà allo specchio e solo allora si accorgerà che le tette di Mela, tra le quali si è crogiolato a lungo, gli sono rimaste attaccate sul davanti.Lungi dal lanciare un grido, si sentirà un gran figo e se ne andrà in giro per il cielo tutto il dì, pavoneggiandosi con le nubi.
A una certa ora, un cumulonembo che passa di lì, gli farà notare che così agghindato più che il sole sembra una SOLA al che lui rimanendoci parecchio male deciderà di tramontare e rimandare le tette a Mela.

Domani si festeggia San Grasso, protettore del 5% e dei latticini in generale

La perla del giorno
L'imbecille cade sulla schiena e si sbuccia il naso. (Proverbio Yiddish)

La storiellina del giorno doppio
Orbene, oggi, tanto per non fare un salto nel passato, perchè sono di prescia e per i ricordi serve invece tempo e amore, vi voglio raccontare le camminate di questi due giorni, che meritano per un paio di motivi.

Ieri, sabato, intorno alle 17, faceva un gran caldo, soprattutto molto afoso.Io avevo finito da poco di sistemare tre piani di casa, di stendere la lavatrice e di stirare (proprio bello il sabato eh? [SM=j8502] ) e ho annunciato con la stessa voglia di quando vado a pagare l'Imu, che era ora della mia marcetta quotidiana.
Mio marito che , più che schiacciare un sonnellino sul divano,lo stava proprio ammazzando, apre un occhio e mi guarda d sbieco
-Ma se s'andasse sulle Pizzorne dici c'è fresco?
Io ci penso su e poi annuisco, convinta lo giuro, ma avrei annuito a prescindere, non fosse altro perchè adoro la montagna e le camminate li mi danno parecchia soddisfazione.
Detto fatto si carica la cana sul furgoncino del lavoro e si parte.
Arrivati a Villa Basilica, un intoppo.C'è la strada chiusa per una manifestazione, stranamente chiusa fino alle 17 ma ancora mezza transennata.Chiediamo a un ometto se si possa passare e lui dice di si, a patto di stare attenti ai trattorini che vengan giu.
Facciamo spallucce e ripartiamo.
Ecco, i trattorini sono degli aggeggi stranissimi, una sorta di via di mezzo casereccia tra il Go-Kart e la macchinina a pedali dei bambini . Vengono costruti durante l'anno dagli appassionati che poi lo portano fino alla cima dell'Altipiano delle Pizzorne con un rimorchio, ci si accomodano dentro (ci sono sia singoli che doppi)si fanno dare una bella spintona e poi vengono giu con l'accelerazione che prendono dal dislivello [SM=g10284]
Ora, niente di che, se la strada è chiusa, se ogni tanto mettono i calcagni in terra come Fred Flinstones per dare una frenata, arrivano sani e salvi a destinazione. Ma se la gara si protrae e la strada si riapre, c'è il rischio che qualcuno si spiaccichi su un cofano!
Quando ce ne siamo accorti abbiamo proseguito a passo d'uomo, con molta cauela ed era divertente sentire i moccoli in Garfagnino di quelli che nello scendere perdevano qualche pezzo, che la mano di quello che veniva dopo cercava di riacchiappare.
Insomma si arriva su con un po' di ritardo, ma andare piano mi ha consentito di leggere una perla di saggezza assoluta, scritta sul muro di contenimento della strada.
Alla prima curva c'era scritto "Stefano, volevo solo dirti che..."
Alla Seconda curva c'era scritto "...ho tanto bisogno di te e del tuo amore"
Alla terza curva, una mano romantica e pietosa aveva amorevolmente scritto in risposta "...SUCA" [SM=g8073]

Quando siamo giunti a destinazione c'era una nebbia pazzesca e un bel freschicino .Abbiamo camminato per un'ora in un anello intorno all'altipiano e mi è piaciuto molto, perchè la salita tonifica i glutei e le cosce [SM=g11315]

Stamattina invece ci siamo alzati e dpo un po' di movimento pelvico lettesco (perchè quando i figli non ci sono i genitori ballano) mio marito dice che sarebbe carino replicare, però
- Stavolta si va sul Serra, perchè in Pizzorna c'è i trattorini anche oggi e un s'arriva più"
E si ricarica la cana sul furgone e si parte alla volta dei monti Pisani per raggiungere la vetta del Serra
E TADAN! Fantozzi e Filini incontrarono il raduno annuale dei ciclisti amatori che si avventurano nell'anello intorno alla cima del Serra
Evvai!!!!
Altra tappa a passo d'uomo con marito smoccolante che i ciclisti li sopporta poco, ma poi quando hanno il numerino sulla groppa, potendo li tirerebbe giu uno a uno come birilli del Boowling!
Arrivati al parcheggio però siamo stati ricompensati da una bellissima camminata in salitona assurda (e corsetta in discesa) con viste bellissime su Pisa fino al mare!
E aria buona!

Le camminate con mio marito meritano un siparietto a parte.
Lui ha una sua teoria. La camminata veloce è faticosa e fanno male le gambe fino anche non si attiva il metabolismo, allora non si capisce che cosa accada ma va via la fatica e lui potrebbe camminare anche per tre ore.
Quando mi enunciò(perchè lui ENUNCIA [SM=g11143] ) la sua teoria la prima volta , io feci timidamente notare, che più probabilmente era soltanto il muscolo che si riscaldava, ma nulla, la sua teoria era enunciata appunto e basta!
Quindi adesso , per la prima mezz'ora di marcia non fà che lamentarsi come un cucciolo, che... gli fanno male i piedi, gli fanno male gli stinchi, ma quanto vuoi camminare, oh mamma un ho più fiato..vai più piano, aspettami..." poi all'improvviso si cheta e..."Ovvia mi s'è attivato il metabolismo bada ora come vo!"
E va davvero! Ma soprattutto si cheta, che è la cosa migliore [SM=g11315]

Ecco fatto, per oggi è tutto , linea a chi la prende.

PS: Tra poco andremo a prelevare mia figlia che ieri ha finito la scuola , è andata al mare con l'amico del cuore ed è rimasta a dormire a casa sua
Stasera pizzata con la mia famiglia per festeggiare un doppio compleanno (la mia cugina maggiore e il marito della minore) e vedrò di darmi da fare con la ganascia pensando a voi tutti con amore.
[Modificato da Lachatte 10/06/2012 14:15]


In Consolidamento dal 26 maggio 2012
OFFLINE
Post: 334
Post: 322
Registrato il: 23/02/2012
Città: FROSINONE
Età: 50
Sesso: Femminile
10/06/2012 14:42

Re:
Lachatte, 10/06/2012 14.06:

Stamattina invece ci siamo alzati e dpo un po' di movimento pelvico lettesco (perchè quando i figli non ci sono i genitori ballano)



[SM=g7358] [SM=g7358] [SM=g7358] [SM=g7358] [SM=g7358]

Lachatte, 10/06/2012 14.06:

PS: Tra poco andremo a prelevare mia figlia che ieri ha finito la scuola , è andata al mare con l'amico del cuore ed è rimasta a dormire a casa sua
Stasera pizzata con la mia famiglia per festeggiare un doppio compleanno (la mia cugina maggiore e il marito della minore) e vedrò di darmi da fare con la ganascia pensando a voi tutti con amore.



Ecco, pensaci ma non mangiare anche per noi però!! [SM=g7344]

Buona serata micia!
OFFLINE
Post: 19
Post: 19
Registrato il: 31/05/2012
Città: PESCARA
Età: 66
Sesso: Femminile
10/06/2012 15:26

Re:
[SM=g7344]
Lachatte, 10/06/2012 14.06:

Acciderba ROSSA, io finirò di consolidare più o meno quando mia figlia prenderà il diploma.Hai voglia! [SM=g11315]
Comunque grazie per la tua testimonianza, mi consola che sia la zona particolare, dove ne succedono tante!

Oggi è il 15esimo giorno di consolidamento e tutto procede bene.In realtà la pesata di ieri mi ha portato un kilo in meno e la discesa sotto la soglia dei 60.Il patto con mio marito era che non avrei più perso altro peso. Che barba che noia i mariti!
Cioè capisco che abbia ragione ma più che scofanarmi la qualunque nei pasti di gala che devo fare?
Adesso vedo la prossima settimana, se il calo si ferma, può essere lo sgonfiamento dopo il ciclo.Se prosegue vedrò quali modifiche apportare a questo splendido regime.

Ad ogni modo, il fine settimana è più impegnativo e prende tempo, quindi riassumo in due giorni il mio raccontino classico

Ruolino di marcia
Sabato 6 kilometri e 60 minuti
Domenica 7,5 kilometri e 75 minuti

Almanacco del giorno dopo
Domani, lunedì 10 giugno , il sole sorgerà, si stiracchierà, si guarderà allo specchio e solo allora si accorgerà che le tette di Mela, tra le quali si è crogiolato a lungo, gli sono rimaste attaccate sul davanti.Lungi dal lanciare un grido, si sentirà un gran figo e se ne andrà in giro per il cielo tutto il dì, pavoneggiandosi con le nubi.
A una certa ora, un cumulonembo che passa di lì, gli farà notare che così agghindato più che il sole sembra una SOLA al che lui rimanendoci parecchio male deciderà di tramontare e rimandare le tette a Mela.

Domani si festeggia San Grasso, protettore del 5% e dei latticini in generale

La perla del giorno
L'imbecille cade sulla schiena e si sbuccia il naso. (Proverbio Yiddish)

La storiellina del giorno doppio
Orbene, oggi, tanto per non fare un salto nel passato, perchè sono di prescia e per i ricordi serve invece tempo e amore, vi voglio raccontare le camminate di questi due giorni, che meritano per un paio di motivi.

Ieri, sabato, intorno alle 17, faceva un gran caldo, soprattutto molto afoso.Io avevo finito da poco di sistemare tre piani di casa, di stendere la lavatrice e di stirare (proprio bello il sabato eh? [SM=j8502] ) e ho annunciato con la stessa voglia di quando vado a pagare l'Imu, che era ora della mia marcetta quotidiana.
Mio marito che , più che schiacciare un sonnellino sul divano,lo stava proprio ammazzando, apre un occhio e mi guarda d sbieco
-Ma se s'andasse sulle Pizzorne dici c'è fresco?
Io ci penso su e poi annuisco, convinta lo giuro, ma avrei annuito a prescindere, non fosse altro perchè adoro la montagna e le camminate li mi danno parecchia soddisfazione.
Detto fatto si carica la cana sul furgoncino del lavoro e si parte.
Arrivati a Villa Basilica, un intoppo.C'è la strada chiusa per una manifestazione, stranamente chiusa fino alle 17 ma ancora mezza transennata.Chiediamo a un ometto se si possa passare e lui dice di si, a patto di stare attenti ai trattorini che vengan giu.
Facciamo spallucce e ripartiamo.
Ecco, i trattorini sono degli aggeggi stranissimi, una sorta di via di mezzo casereccia tra il Go-Kart e la macchinina a pedali dei bambini . Vengono costruti durante l'anno dagli appassionati che poi lo portano fino alla cima dell'Altipiano delle Pizzorne con un rimorchio, ci si accomodano dentro (ci sono sia singoli che doppi)si fanno dare una bella spintona e poi vengono giu con l'accelerazione che prendono dal dislivello [SM=g10284]
Ora, niente di che, se la strada è chiusa, se ogni tanto mettono i calcagni in terra come Fred Flinstones per dare una frenata, arrivano sani e salvi a destinazione. Ma se la gara si protrae e la strada si riapre, c'è il rischio che qualcuno si spiaccichi su un cofano!
Quando ce ne siamo accorti abbiamo proseguito a passo d'uomo, con molta cauela ed era divertente sentire i moccoli in Garfagnino di quelli che nello scendere perdevano qualche pezzo, che la mano di quello che veniva dopo cercava di riacchiappare.
Insomma si arriva su con un po' di ritardo, ma andare piano mi ha consentito di leggere una perla di saggezza assoluta, scritta sul muro di contenimento della strada.
Alla prima curva c'era scritto "Stefano, volevo solo dirti che..."
Alla Seconda curva c'era scritto "...ho tanto bisogno di te e del tuo amore"
Alla terza curva, una mano romantica e pietosa aveva amorevolmente scritto in risposta "...SUCA" [SM=g8073]

Quando siamo giunti a destinazione c'era una nebbia pazzesca e un bel freschicino .Abbiamo camminato per un'ora in un anello intorno all'altipiano e mi è piaciuto molto, perchè la salita tonifica i glutei e le cosce [SM=g11315]

Stamattina invece ci siamo alzati e dpo un po' di movimento pelvico lettesco (perchè quando i figli non ci sono i genitori ballano) mio marito dice che sarebbe carino replicare, però
- Stavolta si va sul Serra, perchè in Pizzorna c'è i trattorini anche oggi e un s'arriva più"
E si ricarica la cana sul furgone e si parte alla volta dei monti Pisani per raggiungere la vetta del Serra
E TADAN! Fantozzi e Filini incontrarono il raduno annuale dei ciclisti amatori che si avventurano nell'anello intorno alla cima del Serra
Evvai!!!!
Altra tappa a passo d'uomo con marito smoccolante che i ciclisti li sopporta poco, ma poi quando hanno il numerino sulla groppa, potendo li tirerebbe giu uno a uno come birilli del Boowling!
Arrivati al parcheggio però siamo stati ricompensati da una bellissima camminata in salitona assurda (e corsetta in discesa) con viste bellissime su Pisa fino al mare!
E aria buona!

Le camminate con mio marito meritano un siparietto a parte.
Lui ha una sua teoria. La camminata veloce è faticosa e fanno male le gambe fino anche non si attiva il metabolismo, allora non si capisce che cosa accada ma va via la fatica e lui potrebbe camminare anche per tre ore.
Quando mi enunciò(perchè lui ENUNCIA [SM=g11143] ) la sua teoria la prima volta , io feci timidamente notare, che più probabilmente era soltanto il muscolo che si riscaldava, ma nulla, la sua teoria era enunciata appunto e basta!
Quindi adesso , per la prima mezz'ora di marcia non fà che lamentarsi come un cucciolo, che... gli fanno male i piedi, gli fanno male gli stinchi, ma quanto vuoi camminare, oh mamma un ho più fiato..vai più piano, aspettami..." poi all'improvviso si cheta e..."Ovvia mi s'è attivato il metabolismo bada ora come vo!"
E va davvero! Ma soprattutto si cheta, che è la cosa migliore [SM=g11315]

Ecco fatto, per oggi è tutto , linea a chi la prende.

PS: Tra poco andremo a prelevare mia figlia che ieri ha finito la scuola , è andata al mare con l'amico del cuore ed è rimasta a dormire a casa sua
Stasera pizzata con la mia famiglia per festeggiare un doppio compleanno (la mia cugina maggiore e il marito della minore) e vedrò di darmi da fare con la ganascia pensando a voi tutti con amore.


CIao Lachette,grazie x i tuoi bellissimi racconti,quando accendo il computer la prima cosa che guardo è vedere i tuoi aggionamenti.

Questa notte ho riso veramente di gusto [SM=g7405] e mi veniva da pensare che andando di questo passo a fine consolidamento ne verrà fuori un bel tomo...che ne diresti di pubblicarlo? [SM=g8130]

Chissa mai,
vuoi vedere che la dukan oltre ad averti fatto ritrovare la linea non ti porti anche fortuna come scrittrice?.... [SM=j8514] tutte le dukanalchimiste tiferanno x te.... [SM=g11299]
e poi che la dukan fa male!!!!!
Bacini bacioni [SM=g7474]















OFFLINE
Post: 151
Post: 151
Registrato il: 14/05/2012
Età: 60
Sesso: Femminile
11/06/2012 13:08

Un nuovo personaggio aggiunto al tuo racconto: il Micio e le sue enunciazioni! [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405]
OFFLINE
Post: 1.037
Post: 1.037
Registrato il: 21/02/2012
Città: ALESSANDRIA
Età: 57
Sesso: Femminile
11/06/2012 13:28

Re: Re:
luna.57, 10/06/2012 15.26:

[SM=g7344]
CIao Lachette,grazie x i tuoi bellissimi racconti,quando accendo il computer la prima cosa che guardo è vedere i tuoi aggionamenti.

Questa notte ho riso veramente di gusto [SM=g7405] e mi veniva da pensare che andando di questo passo a fine consolidamento ne verrà fuori un bel tomo...che ne diresti di pubblicarlo? [SM=g8130]

Chissa mai,
vuoi vedere che la dukan oltre ad averti fatto ritrovare la linea non ti porti anche fortuna come scrittrice?.... [SM=j8514] tutte le dukanalchimiste tiferanno x te.... [SM=g11299]
e poi che la dukan fa male!!!!!
Bacini bacioni [SM=g7474]



Si chiama LACHATTE!!! L-A-C-H-A-T-T-E-!!
[SM=g11879] [SM=g11399]


OFFLINE
Post: 671
Post: 670
Registrato il: 21/02/2012
Sesso: Femminile
11/06/2012 14:58

Re:
Questa mi era sfuggita:

Lachatte, 08/06/2012 22.09:


-Via, io vò al caìno...





E Abele, cosa diceva Abele? [SM=g9361]


19 aprile 2012: Inizio consolidamento a quota 67!
OFFLINE
Post: 2.172
Post: 2.172
Registrato il: 21/02/2012
Città: LUCCA
Età: 55
Sesso: Femminile
11/06/2012 22:55

16esimo giorno di consolidamento e le cose procedono.
Ieri sera la mia cena di gala è stata di un buono e di un peso da fare senso [SM=g11315]
Mia cugina fà una pizza così buona che non ha proprio niente da invidiare a quelle che si vanno a mangiare nei locali, anzi, in certi casi è addirittura superiore.
Le dimensioni delle pizze sono leggermente inferiori a quelle "normali" così da dare il tempo al forno di cuocerne di più e in fretta e non lasciare gli ultimi ad aspettare troppo
Ho mangiato una margherita con tanto origano e senza olio e una focaccina senza niente altro che origano e cipolle di Tropea affettate :
una vera libidine! [SM=g8682]

Come dolce c'erano una "mimosa" alla crema chantilly enorme a 6 strati e una mimosa al cioccolato più piccoola.Erano veramente belle.Ma a me non piacciono i dolci troppo pasticciati, non mi sono mai piaciuti, quindi non ne ho assaggiato neanche un pezzettino (e probabilmente Silvia mi ci manderà [SM=g8464] )
Però però... mi sono spezzata mandibole e reni sul ciaccino dolce (focaccina con un pochino d'olio e zucchero, uscita calda calda dal forno...mmmmmmmmmmmmm per me da bava alla bocca)

Poi ho passato una nottatina abbracciata al cesso, come la volta scorsa, ma pazienza, ne vale la pena! [SM=g11315]

Oggi di nuovo in carreggiata e questo mi piace molto!

Ruolino di marcia
1 allenamento per 7,75 kilometri e 75 minuti

Almanacco del giorno dopo
Domani il sole sorgerà di spalle, perchè si vergogna ancora della figuretta da trans fatta oggi, per cui attendetevi un tramonto precoce

Si festeggia Santi Numi, patrono dei marroni girati e delle intemperie di carattere

La perla di saggezza del giorno
Quando la fame t'è arrivata al gozzo, abbandoni l'amore e torni al tozzo (proverbio Toscano)

La barzelletta del giorno
Siccome oggi ho avuto una giornata che dire piena è dire un eufemismo e sono molto stanca e anche un po', come dire, sottosopra, allora vi racconto una barzelletta di quelle che racconta tanto bene mio padre
Per le storielle si rimanda a domani, sperando in un giorno migliore

Un padre insieme al figlio piccolo in macchina passano in un viale dove stanno esercitando il mestiere più vecchio del mondo alcune donne.
-“Babbo… o cosa fanno quelle due signore sul ciglio della strada???”
E l'uomo imbarazzato:
-” Niente figliolo… ma.. guarda quel bel negozio di giocattoli…”
-“Sì babbo è molto bello… ma… allora cosa fanno quelle signore sul marciapiede???”
-“Quelle signore…. insomma… vendono Felicità…”
Tornando a casa il bambino è molto pensieroso. Il giorno dopo, troppo incuriosito, rompe il salvadanaio, prende 50 € e si reca in quel viale…
Si avvicina a una meretrice e dice:
-” Signora… io vorrei comprare un pò di felicità!!!”
La signoradonna imbarazzata, prende per mano il bambino e si avvia verso il suo appartamento. Taglia tre enormi fette di pane e spalma una montagna di nutella.
Il bambino torna a casa e i genitori spaventatissimi gli chiedono dove fosse stato e perchè avesse fatto così tardi.
Il bambino:
“Babbo, sono andato a comprare un pò di felicità da quelle signore che abbiamo visto ieri…”
E il padr, imbarazzato e allarmatoe:
-“E allora? come è andata???”
” Mh… le prime due ce l’ho fatta…. la terza l’ho solo leccata!!!!!”

Dal consolidamento è tutto, linea allo studio
[Modificato da Lachatte 11/06/2012 22:57]


In Consolidamento dal 26 maggio 2012
OFFLINE
Post: 151
Post: 151
Registrato il: 14/05/2012
Età: 60
Sesso: Femminile
12/06/2012 12:28

[SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405]
OFFLINE
Post: 2.172
Post: 2.172
Registrato il: 21/02/2012
Città: LUCCA
Età: 55
Sesso: Femminile
12/06/2012 21:22

La cronaca della gatta prosegue da oggi sul nuovo Forum, nel Blog personale: www.dukanfacile.com/forum/board/upload/index.php?app=blog&module=display§ion=blog&...

Grazie a tutti e a presto


In Consolidamento dal 26 maggio 2012
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 8 9 10 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com