questa volta ho fatto il danno....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chiara.cri
00lunedì 4 giugno 2012 17:13
:(
ciao a tutti.... oggi complice il mal tempo mi sento davvero giù di morale... due settimane fa dopo una stagnazione di una settimana abbondante ho fatto la cavolata sel secolo... ho mollato..
non vedevo calare più il mio peso e avendo perso già 6 kg mi sembrava inconsciamente di essere a posto così e ho ceduto a tutto ciò che non avevo più mangiato...ho ripreso infatti un kg e mezzo tornando a 65 kg... oggi mi sono pesata e ho capito che non sono per niente a posto! anzi tutt'altro! l'euforia dei kg persi seguita dalla delusione della stagnazione hanno portato il mio inconscio a pensare di essere già dimagrita "un sacco" e quindi di essere più magra...in realtà dopo due settimane di follie alimentari assolutamente sregolate inizio a rivedermi orribile...grossa...come se non avessi perso nemmeno un chilo...devo perderne ancora almeno 5 ...e voglio farcela...ma devo rientrare nel meccanismo...qualche consiglio? dovrei rifare dei giorni d'attacco? e se si quanti? grazie in anticipo [SM=g7364]
elisill
00lunedì 4 giugno 2012 17:17
ciao chiara, no, non ripetere l'attacco, magari fai solo un paio di giorno pp e poi ricomincia con la tua alternanza della crociera..se non vedi risultati magari elimina per un paio di giorni ancora i tollerati, ma stai serena e cerca di non sgarrare più!
aggiorna qui i tuoi risultati e menù quotidiani, è un valido strumento di controllo e condivisione..
Lachatte
00lunedì 4 giugno 2012 17:19
Anche se avessi stabilito di aver raggiunto il tuo peso ottimale, non è che finendo la crociera riprendi a rimpinzarti di ogni grazia divina.
C'è il consolidamento e poi le regole della stabilizzazione
Puoi riprendere, ma se pensi di poter , una volta terminata la dieta,nelle sue intere fasi, ricominciare a mangiare come prima, potrebbe essere tempo sprecato.
Come dice Dukan, rifletti se vuoi davvero cambiare la tua vita
Perchè questo metodo, funziona, se lo segui per intero e in toto

Se pensi di essere pronta, limitati a un paio di giorni di PP e poi il normale iter della crociera
L'attacco non funziona più se lo si ripete con troppa frequenza.
chiara.cri
00lunedì 4 giugno 2012 17:20
ma qual'è la differenza a livello di cibi permessi tra la fase di attacco e la giornata PP a parte l'uso dei tollerati??
Amorilli
00lunedì 4 giugno 2012 17:25
Solo i tollerati
chiara.cri
00lunedì 4 giugno 2012 17:25
x lachatte: scusa forse mi sono spiegata male..intendevo dire non che mi sento arrivata anzi! è che non so perchè in questo periodo, forse anche a causa dello stress, non vedendo risultati mi sono adagiata e per giustificarmi (cosa del tutto sbagliata da fare ma che spesso si tende a fare quando si va male in qualcosa ma non lo si vuole ammettere a se stessi) ho pensato inconsciamente " ma si dai tanto un pò di kg l'ho persi" ma è stata una cosa inconscia e ora che me ne sono resa conto seguirò i tuoi consigli per i quali ti ringrazio molto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com