00 25/02/2012 11:24
evviva
AnnPop, 25/02/2012 11.00:

anche sì [SM=g8603]



Mi fa piacere che a qualcuna interessi!
Tra l'altro io e te siamo molto vicine "logisticamente": vivi in provincia di Padova o in città?
Hai visto il mio righello? Oggi festeggio i miei primi dieci Kg!
Io, in merito alla lettura, sono un'appassionata di alcuni generi: adoro Camilleri, Vitali, Guareschi, per quanto riguarda gli scrittori italiani, ma ho letto anche la maggior parte dei grandi classici italiani; mi piace moltissimo Ian McEvan (hai presente Espiazione?), ma sono "onnivora" (accidenti la fame torna fuori sempre dappertutto!).
In merito ai films ho una passione viscerali per le grandi commedie americane di Billy Wilder, per Vittorio De Sica, Mario Monicelli e tanti altri.
Tu dirai: ma è vecchietta questa qui con questi gusti? Beh... in effetti proprio giovanissima non sono, ma questo è il cinema che adoro in assoluto.. ma vedo e mi piace un po' di tutto, a parte l'horror e i films d'azione truculenti...guardo dai cartoni animati ai films romantici, purchè gli attori siano bravi, ma proprio bravi.
Ti ho già spaventata?!? Per esempio l'altra sera ho guardato "Il giovane Montalbano" su Rai Uno, per curiosità, ma un po' scettica, perchè per me Montalbano ha la faccia di Zingaretti... ma sai che mi devo ricredere: ho visto una delle scene drammatiche recitata da una giovane attrice, che ti giuro ha commosso sia me che mio marito, che ha certamente più "pelo" di me sullo stomaco...in tutti i sensi! [SM=g9361]
Aspetto tue o vs considerazioni!