00 12/05/2012 20:41
Re:
Melonza, 12/05/2012 20.16:

Scusami tanto Maria, ma se ti rileggessi forse.....magari sarò stata anche sarcastica come mio solito, ma di sicuro non offensiva, se avessi voluto esserlo avrei usato ben altri termini.
Se proprio vogliamo mettere tutti i puntini sulle i, anche se pensavo che con un po' di perspicacia si potesse intuire quale fosse il mio pensiero, personalmente a me dà molto fastidio questo tuo modo di fare la dieta...qua c'è gente che si fa un mazzo tanto per cercare di non sgarrare, che si suda e gioisce per ogni etto perso...e poi arrivi tu, che dopo ben 4 giorni di dieta ci porti più volte il fulgido esempio di come si sta a regime dietetico, prima dicendo a tutti che ti farai il sabato di gala, ora elencandoci per filo e per segno tutta una serie di sgarri ed ingozzamenti degni di un'oca da fois gras, con tanto di sottolineatura sulle tue crisi di rigetto e di diarrea...ti aspettavi un plauso forse?



carissima melonza, non sono 4 GIORNI di dieta, bensì da settembre sto cercando di perdere peso... ho ripreso a gennaio perdendo e poi riprendendo tutto, ho fatto un mese di dukan senza sgarri.. e perdendo anche kili.. ma SCUSAMI SE NON SONO PERFETTA COME TE E TUTTE VOI..
HO TANTA, MA TANTA FORZA DI VOLONTà!!!!
purtroppo ho dei momenti di cedimento.. ultimamente ripetuti che mi fanno perdere la testa nel senso che perdo la voglia di ragionare con il cervello in quei momenti e penso solo a poter mangiare quanto più possibile... NON è UNA COSA DI CUI VADO FIERA.. E MI ASPETTAVO QUALCHE CONSIGLIO O PER LO MENO UN PO' DI COMPRENSIONE ED ESEMPIO DA PARTE VOSTRA ( COSA CHE GIA FACCIO, (prendere esempio) , LEGGENDOVI)

DETTO QUESTO, non volevo nemmeno mancarvi di rispetto, facendo il sabato di gala, anche perchè alla fine.. tu devi dimagrire per te stessa non per metterti in competizione con qualche altra..
io lo faccio solo perchè così riesco a non sgarrare.. nel senso che se penso al cibo non riesco a pensare a mangiare normalmente... posso pensare solo a tanta roba da ingurgitare!!!!!! e quindi evito di sgarrare in settimana pensando al sabato che potrò mangiare..

cosa ne sai tu dei cavolacci miei, e soprattutto come osi giudicare?? se tu ti impegni fai dei sacrifici assurdi per non sgarrare e rimanere in linea continuando a perdere peso, non puoi che essere contenta e io non posso che essere invidiosa di te!!!!!!!!!
come posso io , infastidirti???

penso che tu , come alcune altre sia diventata una FANATICA di questa dieta... dico di questa .. come poteva essere di qualsiasi altra.. e il fanatismo è una cosa che odio in qualsiasi ambito...
stai più calmina.. pensa a te stessa, nn giudicare negativamente gli altri... e se c'è chi si comprota male ( in questo caso io) non puntarlo come oggetto di massacro, per denigrarlo e farlo sentre una M+rda ...

ti saluto..