00 27/05/2012 18:08
Re:
Pennyblue, 27/05/2012 16.21:


@R.Lolly: Carissima, un mese di attacco va oltre l'essere sconsiderati. Avresti dovuto leggere con molta attenzione il libro, dove perfino per i casi di obesità più grave viene detto di non andare oltre i 10 giorni se non sotto stretto controllo medico. Mi auguro che tu ti tenga molto controllata, facendo i dovuti esami del sangue, perchè qui non si parla di farsi venire qualche brufolo, ma di rovinarsi i reni. Inoltre psicologicamente un mese di attacco è devastante, da qui gli sgarri. Insomma, è assolutamente privo di senso! Per non parlare infine dell'effetto yo-yo...
Insomma, stai attenta da adesso in poi a fare le cose per bene... probabilmente riprenderai dei chili, ma per favore, abbi pazienza e fai la dieta per bene, per la tua salute!




Ho fatto l'eco ai reni e sono risultati a posto (per fortuna). Non ho mai letto il libro, ho sempre letto tutto su internet e quando mi sono accorta di aver esagerato era già troppo tardi. Così come non sapevo che sul libro era tutto spiegato "passo a passo" dato che quando mi ero iscritta sul sito ufficiale per un periodo di tempo breve chiedeva un botto di soldi (o almeno a me sembrano tanti).
Sugli sgarri hai ragione che in 1mese e 1settimana sono stati 4, le ultime due questa settimana (martedì e giovedì) questa mattina mi sono pesata e risultavo sempre dello stesso peso. Ovviamente non ho calato ma nemmeno avuto l'effeto yoyo.
Direi che probabilmente è stata pura fortuna, cmq mi sto leggendo più informazioni possibile, ricette per variare la dieta quindi non cedere a sgarrate e testimonianze per poterla continuare bene, dato che voglio perdere altri 12kg il periodo sarà lunghino (se non erro 1 settimana per ogni kg che voglio perdere) quindi lo voglio fare bene senza rischiare niente =)