00 11/04/2012 15:06
Manuela...TI STIMO FRATELLA
Ti premetto che chi ti sta parlando è una stitica cronica la cui astinenza dal wc si è protratta fino a 8giorni non accusando alcuno stimolo: mi sono imposta di trovare una soluzione solo per evitare il ricovero coatto ad opera di mio marito! E tutto questo mangiando piantagioni di broccoli, insalate e pure grandi quantitativi di cioccolata: niente mi ha mai fatto effetto...siamo arrivati a conclusione che sono stata progettata senza la funzione "cacca"!
Ho cercato rimedi naturali e meno naturali: dal bicchierone di acqua bollente e limone appena alzata, alla magnesia san pellegrino, i grani di lungavita, psyllogel, le supposte di "NITRO-glicerina", le mele cotte, le prugne secche...insomma ho una certa esperienza in materia di "puffa". Diciamo che se la scottex avesse dovuto progettare un rotolo per la sottoscritta non si sarebbe dovuta sprecare per dieci piani di morbidezza...avrebbe potuto fermarsi all'androne del palazzo!!
Consigli purtroppo non ne ho da dartene: posso solo suggerirti di tentare con la tisana regolarità sogni d'oro. Con me, ogni tanto, funziona...
barra del peso aggiornata al 09 Maggio

inizio attacco: 11/04/2012 peso iniziale 90.8
inizio crociera: 18/04/2012 peso iniziale 87.8
inizio consolidamento: 31/07/2012