00 18/05/2012 11:57
Rispondo qui alle varie domande e chiedo scusa a chi mi ha scritto per il ritardo nella risposta.

Io le tengo in un boccione di vetro o in una scatola di latta, e durano senza nessun problema, tanto che pensavo di portarmeli al mare così ho la dose di crusca assicurata.

Il latte in polvere può essere omesso, prima non lo mettevo e usavo un poco di albumi, ma il sapore ne guadagna e anche la consistenza: quando lo inumidisci diventa un pò appiccicoso e tiene legato l'impasto.
Io a volte uso le proteine neutre, perchè trovare il latte in polvere è complicato.

Il cioccolato tritato lo metto per quelli di mio marito, a me il cioccolato non piace, e non è una notizia campata per aria ma presa dal sito Dukan.
Quando il vecchio forum era un posto ancora accettabile, e le chat non erano costituite solo da risposte tipo "per questa domanda si rivolga al coach", era stato detto che saltuariamente era consentito l'uso di 1-2 pezzetti di cioccolato fondente minimo al 70% con massimo 2% di zucchero.
Poi ognuno libero di fare la propria scelta.

Per la cottura se avete il ventilato fatene più placche.

Gli usi? Dove piacciono! A me all'inizio di questa dieta mancava sopratutto lo sgranocchiamento quindi mi piacciono mangiate così, ma nel Fage sono buonissime, oppure nel latte...

Se ho dimenticato qualcosa chiedete, non sono molto veloce a rispondere in questi giorni ma prima o poi arrivo. [SM=g8708]