00 31/05/2012 13:07
Ciao Federica,
allora, io sono in crociera da un mesetto, mi sono iscritta a questo Forum delle meravglie solo ieri, ma ti garantisco che le oscillazioni di peso sono all' ordine del giorno, anche di un paio di chili (in su o in giù), quindi naviga serena!
Ci sono sempre da considerare tantissimi fattori, non ultimo il periodo di preciclo/ciclo (personalmente mi gonfio come un gavettone), e anche i chili da perdere (se sono pochi, è sempre più dura)...tu quanto devi perdere?

Conta poi che le variazioni si verificano più spesso durante i giorni di PV (e mi sembra che lo schema delle tue oscillazioni lo confermi), perchè le verdure sono fondamentalmente acqua, e non tutta viene "eliminata", una minima parte il tuo corpo la trattiene (conta sempre che parliamo di liquidi, mica grasso, quindi non spaventarti).
Per il resto non mi pare ci siano errori o altro, ma perchè non ci scrivi più nel dettaglio cosa mangi di solito? (esempio: che tipo di latticini usi? attenzione che lo jocca non va bene, ma se è simil jocca tipo exquisia è ok!).

Comunque, tranquilla e serena...e persevera, nell' attesa che qualche Alchimista Veterana dia anche il suo esimio parere!
Un abbraccio, spero di esserti stata utile.