00 11/06/2012 19:15
Gent.mo Sig. Dodi,
Lei è libero di fare quello che crede, può mandarsi a farsi benedire per sempre i reni, può fregarsi il fegato per sempre, giustamente sono fatti suoi.
Se vuole aiuto dalle persone che partecipano attivamente a questo forum, deve, però, capire che ci sono delle regole:
1°- condividere i principi della dieta Dukan e ad essi attenersi, almeno in "pubblico", cioè quando si comunica con persone che hanno seguito e stanno seguendo questa dieta;
2°- non prendere in giro le persone, perchè a nessuno è consentito di prendersi gioco di chi sta cercando una strada per migliorare la propria condizione di salute;
3°- qui non ci sono persone che la stanno "massacrando" e la stanno "azzannando", ma nemmeno vogliamo "bambini" che battono i piedi per terra e fanno i capricci.
Cosa si aspettava da noi? Che le dicessimo: "Bene, bravo, 7+!"???
Lei si sta esponendo a dei rischi, consapevolmente, e vuole da noi conforto perchè adesso il suo fisico si "ribella" allo stress a cui lo sta sottoponendo e cerca di preservarsi, di sopravvivere???
Questo non è possibile per noi...se lei fosse sull'orlo di un precipizio e noi fossimo consapevoli di ciò, cosa crede che faremmo? Cercheremmo di tenderle la mano o la spingeremmo con una bella pedata giù???
Vuole restare? Resti.
Vuole andarsene? Vada.
L'importante è che si parli tutti della stessa cosa...tutto il resto è "aria fritta".