00 29/05/2012 17:41
le recensioni di Marta al cubo
Ve la ricordate "e ogni pacco che mi arriva è una festa"? Se sì, sicuramente avete più di 30 anni (o anche più di 35) ma sicuramente avete presente il gusto di aprire un pacchetto delle meraviglie...
ed è quello che ho provato io di fronte al mio ordine da La Fée Régime!

Intanto, velocissimi. Io ho ordinato il 24 - quindi 5 giorni nei quali c'è stato pure un weekend di mezzo. Nella scatoletta, perfettamente confezionata con tutte le patatine di polistirolo a tenere i prodotti fermi e integri, il paradiso degli aromi da me scelti e anche una confezione di stampini per muffin di silicone ai quali non potevo resistere (a forma di cuore).

Io ho ordinato:

- noce di cocco nota latte
- banana
- pistacchio goloso
- limone d'Italia
- fragola
- burro salato
- croissant
- crêpe
- pan pepato

In omaggio mi hanno mandato
- speculoos (piccino)
- liquirizia (gigante: come sanno che io adoro i gelati alla liquirizia? [SM=g8957])

Ho deciso che per prolungare il gusto non li apro tutti insieme ma li centellino un po'.

Primo assaggio (e prima recensione, o per dirla alla Johnny Palomba, recinzione: BANANA. gusto superproibito, non lo sentivo a partire dall'attacco, a metà marzo... e non lo risentirò molto a lungo, visto che la banana (che adoro) è off limits!
Ebbene: me lo sono portato in ufficio insieme al Total e al Dietetic. Un OTTIMO yogurt alla banana, ricco e gustoso. Prossimo step: sperimentarlo nel gelato e inventare un milkshake [SM=g7961].

E così inizio anche la carriera da critico gastronomico [SM=g9361]